Mario Cofone già in forma per il campionato

Il bomber calabrese grande protagonista del successo in amichevole sul team bizantino. Il patron Converso tiene alta la tensione: “Da sabato si inizia a fare sul serio, ma quando il compito si fa duro, noi facciamo altrettanto”

Ultimo test positivo del Real Rogit, che ha concluso il ciclo di gare amichevoli con il derby in tono dimesso contro un’Odissea 2000 apparsa ancora imballata. Risultato di fatto mai in discussione, ma al di là di questo, la squadra del presidente Converso s’è fatta apprezzare per una condizione complessivamente positiva, che fa crescere la convinzione in vista del debutto nelle competizioni ufficiali della nuova stagione, che si aprirà sabato prossimo con la trasferta di Coppa a Grassano con il titolato Signor Prestito.

Soddisfatto il patron rossanese.”Soprattutto per lo stato di forma di Super Mario Cofone, che ha segnato quattro gol – commenta. – L’Odissea è in ritardo con la preparazione avendola cominciata parecchio dopo di noi, ma ho visto un gruppo all’altezza della situazione e il risultato del campo lo sta a testimoniare”. Da sabato iniziano le partite vere. ”Quando il compito si fa duro, noi facciamo altrettanto. Non scherzo – chiarisce Converso. – Adesso iniziamo, se poi dovesse servire anche di tornare sul mercato vedremo il da farsi”.