Le parole di Dalle Molle “Il campionato di quest’anno è molto equilibrato”

Le parole di Dalle Molle “Il campionato di quest’anno è molto equilibrato”

Le parole di Dalle Molle “Il campionato di quest’anno è molto equilibrato”

Nella nona giornata del girone C, di serie A2 Futsal, il Real Rogit affronterà in casa Sandro Abate. Sfida molto interessante, quella di sabato quindici dicembre, con la squadra jonica chiamata a mantenere la sua positività.

Il Sandro Abate è reduce da una sconfitte e sei vittorie, a soli tre punti dalla vetta, arriverà al Palaeventi di Rossano di certo con la voglia di vincere e strappare i tre punti alla squadra del presidente Converso.

Per Marcelo Dalle Molle il Real Rogit ha un solo risultato in vista della prossima partita di campionato, fare un buon risultato e una buona prestazione. Il calcettista brasiliano vuole continuare la sua forma personale positiva. La partita arriva nel miglior momento possibile.

Sabato arriva il Sandro Abate, come gestirete questa gara con i tuoi compagni?

Io e i miei compagni ci stiamo preparando in modo tale da affrontare qualsiasi partita al massimo delle nostre possibilità. Stiamo lavorando bene, la squadra sta migliorando giorno dopo giorno, sicuramente saremo pronti ad affrontare il Sandro Abate con la giusta concentrazione e determinazione. Per me è importante fare bene per questa maglia, ci tengo veramente tanto sia alla squadra che alla società, ma soprattutto al caro presidente Gianluca, perciò farò di tutto per portare alto il nome del Real Rogit. Per me il Rogit ormai è una seconda famiglia, mi trovo benissimo qui, ed ecco perché al momento non mi interessano altre proposte.

Uno sguardo agli avversari. Chi temi di più?

Il campionato di quest’anno è molto equilibrato, quasi tutte le squadre sono bene attrezzate, non è facile vincere con nessuno. Sicuramente Sandro Abate, CMB, Cassano sono quelle che hanno qualcosina in più rispetto alle altre, sono squadre costruite a vincere il campionato, chi farà meno errori di queste vince, e noi ne abbiamo già commesso uno, perciò non possiamo più permetterci di sbagliare. Al di là di tutto quello che gira intorno a questa sentita sfida ci sono in palio i tre punti. Vincere significherebbe accorciare le distanze per risalire la classifica. Da parte nostra sicuramente sappiamo che un buon risultato ci darà un impulso maggiore a dare continuità ai nostri risultati. Sto facendo una buona stagione insieme ai miei compagni, siamo fra le migliori, in questo difficilissimo “campionato”, spero di continuare con questo ottimo stato di forma e continuare a aiutare i miei compagni.

leave a comment

Create Account



Log In Your Account