Real Rogit vs Lubrisol Regalbuto -Pagelle

Real Rogit vs Lubrisol Regalbuto -Pagelle

Real Rogit vs Lubrisol Regalbuto -Pagelle

Cronaca : la paura fa’ 90, mentre la sfiga fa’ 17, la paura di non saper chiudere una gara già vinta, la paura di non saper gestire i 4′ minuti finali che ti separano dalla vittoria, i 28’ secondi dove in superiorità numerica e calcio di punizione in favore, concediamo un tiro libero (anche se visto solo dal direttore di gara).

TUOTO – VOTO 3 – Sei tu il mister del Rogit, se tu, che devi condurre il gioco, forse un giro – palla nei secondi finali, invece di far concludere sul calcio di punizione, sarebbe stato più saggio, non è vergognoso difendere un 3-2 .

SOSO – VOTO 5 – La giornata nera del Rogit passa anche dalle sue parti. (MAI NA GIOIA)

IOZZINO – VOTO 5 – Il Goal del momentaneo pareggio non salve neanche lui (SOTTOTONO)

CIVIDINI – VOTO 3 – Utilizzato poco e male, viene punito per i due falli con due gialli, palla o piede da lui non si passa. (KILLER)

OROFINO – VOTO 5 – Anche per lui qualche sbavatura di troppo. (LEGGERO)

MENINI – VOTO 2 – La giornata nera comincia con lui, tutto quello di buono che aveva fatto durante la gara, lo rovina nei 4′ minuti finali, si innervosisce per un fallo non fischiatogli, ed inizia un battibecco con il 1° arbitro, (e con M. Tuoto) che ci costa il 5° fallo e l’ammonizione. (NEGATIVO)

COFONE – VOTO 4 – Altalenante come non mai, SuperMario non incide, pesa su di lui il non aver chiuso la gara, divorandosi il 4-1. (RIVEDIBILE)

EGEA – VOTO 5 – Anche la sua prestazione passa inosservata. (NON INCIDE)

MAJOR – VOTO 6 – Uno dei pochi a raggiungere la sufficienza, doppietta per lui. (LEADER)

ARCIDIACONE – VOTO 5,5 – Tanto impegno e diverse buone conclusioni. (GRINTOSO)

LIMINA – VOTO 2 – Non prende parte alla gara, ma rimedia un espulsione negli spogliatoi, la grinta le devi dimostrare in campo, non serve il tuo atteggiamento al Rogit, rischi di rovinare l’immagine della società. (POLEMICO)

PRESIDENTE – VOTO 4 – Essere presidente non è solo pagare gli stipendi, a volte devi farti sentire e prendere decisioni. (BLACK-OUT)

leave a comment

Create Account



Log In Your Account